venerdì 6 maggio 2016

Faccio cose vedo gente


Mi sono ripromesso di trovare il tempo per ricominciare a scrivere sul blog e quindi...eccomi qui che mi ritaglio minuti preziosi in mezzo alle mille cose che (maledetto me) faccio ogni giorno. Ci sono un po' di argomenti che vorrei trattare, ma lo vorrei fare in maniera un po' più approfondita in post dedicati più avanti. Qui invece si chiacchiera di cose leggere, perché le cose leggere sono belle...e leggere!


Da dove iniziare? Da Game of Thrones ovviamente, è ricominciato e dopo una prima puntata per prendere la rincorsa siamo decisamente entrati nel vivo con la seconda puntata. Dico solo:"Dai che lo sapevate tutti su!". E mi fermo qui perché il confine tra invogliare qualcuno e spoilerare ultimamente è molto sottile.


La lista dei libri accanto al mio letto continua pericolosamente ad aumentare, e non riesco a trovare un briciolo di tempo per iniziarne neanche uno. Ma questa è un'altra di quelle cose che farò a brevissimo.


Non fregherà niente a nessuno ma, udite udite, ho ripreso a ballare. Due o tre volte a settimana, ma sempre meglio di due o tre volte negli ultimi 4 anni in fondo. D'altronde sono l'unico essere umano sulla faccia della terra ad organizzare workshop ed eventi di danza, ad avere a disposizione un'intera scuola di danza gratis e a non avere tempo neanche per fare una lezione. Ma questo solo fino alla settimana scorsa...eccheccà!


In pratica, è bastato un semplice avvicinamento di ufficio per ripartire a vivere come le persone normali...più o meno, in fondo vivo pur sempre a Roma che di normale ha veramente poco, specialmente negli ultimi anni.

Per il resto:
- I mezzi pubblici non fanno per me
- A breve mi riprendo lo scooter
- Millemila news lavorative, e devo ancora capire se sono contento o spaventato
- Gente che sparisce ma forse no, non si sa, non si capisce, non lo so ma a quanto pare mi vede
- Viaggi toccata e fuga da pazzo scatenato
- Nuovi video da girare in cantiere finalmente
- Aperitivi lunghi
- Allontanamenti e riavvicinamenti
- Film da vedere che forse non vedrò mai
...vabbè avete capito dai: faccio cose vedo gente, un po' come tutti d'altronde.


Vi lascio con un video che mi piace da morire, una sorta di riassunto dell'ultimo evento che ho organizzato a Roma a marzo, l'evento si chiamava WORLD OF DANCE e sono troppo orgoglioso di com'è andata per non pubblicarlo. Spero vi piaccia.



Ci riaggiorniamo a breve per un post un po' più decente riguardo argomenti più decenti.
Buon viaggio a me, o buona fortuna più che altro visto gli orari dei voli.

Andrea

[on air: Calcutta - Cosa mi manchi a fare]



ps. Commentini, insulti, consigli, canzoni, poesie, tutto ben'accetto come al solito ovviamente ;)


Nessun commento:

Posta un commento