mercoledì 17 dicembre 2014

Il selfie che ti svolta - Contest Nissan Micra Freddy


Sono ormai cinque anni che vivo nella Capitale, ma solo da due ho preso la fatidica decisione: "Mi salgo la macchina!", perché è proprio così che si dice. E allora i problemi di tempi di attesa, ritardi, e percorsi ottimali dei mezzi pubblici (per non parlare di puzze varie ), si trasformano magicamente in problemi di traffico, parcheggio e benzina che dura giusto il tempo di arrivare da un distributore all'altro, tipo 200 metri e sei ore di traffico sulla Prenestina per essere più precisi.

A Roma non puoi non avere una macchina che non sia piccola, comoda, veloce e che consumi poco, altrimenti, come disse Socrate a Platone: "Sei fottuto compà!". E allora uno si chiede: "Si ma se io non ce li ho i monimoni per comprarmela questa macchinina per girare dentro Roma, come faccio?". E' vero che non a tutto c'è una soluzione, ma sicuramente qualcosa si può fare e, fortunatamente, ogni tanto giunge un aiuto dal cielo, e in questo caso l'aiuto è di quelli seri e concreti. Un bel contest superggjiovane dove per partecipare basta farsi un selfie e in palio c'è una di quelle macchinine piccole, comode e veloci di cui sopra: la nuova #Nissan #Micra Freddy.


#Nissan ha pensato bene, in concomitanza con l'uscita della nuova #Micra Freddy, di bandire un concorso davvero niente male. Il contest è di quelli super BASIC e con due semplici step, che tra l'altro ognuno di noi fa svariate volte al giorno, abbiamo la possibilità di vincere una macchina, si esatto una macchina nuova fresca fresca con quell'odore di buono che hanno le macchine nuove quando ci entri! L'ho già detto macchina per caso?! e nuova l'ho già detto?! 

Quindi, cerchiamo di fare il punto della situazione e capiamo realmente come funziona la cosa. I passi da seguire sono questi:
1) SCATTI UN SELFIE
2) CONDIVIDI LA FOTO 
3) VINCI UNA MACCHINA NUOVA. 

Eh lo so, sono cose "difficilissime" che richiedono una quantità di "concentrazione enorme", ma so anche che ognuno di noi se si impegna ce la può fare! E poi, quanti selfie ci facciamo ogni giorno? Nessuno? Abbusciardi! Beh, in questo caso forse un selfie ci può svoltare la situescion.
Ma a parte gli scherzi, io quasi quasi me lo sparo un selfie e ci provo, metti che mi cambio la mia macchinina aggratise con una nuova che profuma di nuovo (si, l'ho ridetto e lo ridico NUOVA CHE PROFUMA DI NUOVO), e poi tanto mi hanno detto che vengo bene in foto. 



Per i selfomani interessati, QUESTO è il sito di riferimento del concorso, mentre QUI potrete trovare il regolamento ufficiale. Pronti a selfare allora, e come dice una mia cara amica: "Daje che m'anvecchio!"

Andrea

4 commenti:

  1. Sono curioso di vedere le foto che vinceranno, dopo aver letto i parametri^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io. Secondo me uscirà fuori qualche epic, poi sarà da vedere se sarà un win o un fail! XD

      Elimina
    2. io voglio vedere i fail 😁
      E chi vince ovviamente xD

      Elimina