venerdì 1 maggio 2015

Saturday Night Fathers - Storie di attese e di sabati sera


Credo che ci siano modi intelligenti per fare della promozione, e credo anche che Ford questa volta sia riuscita a trovarne uno. Una web-series è uno dei modi più immediati attualmente per attira l'attenzione su di se, se poi la stessa è fatta davvero bene e unisce i punti di vista di due generazioni allora siamo a cavallo.




"Saturday Night Fathers" è una web series prodotta in collaborazione da Ford e Bananas (Cdp), in esclusiva sul sito del corriere della sera: corriere.it. Due papà in una Ford Kuga in attesa dei propri figli all'uscita dalla discoteca, il punto di vista del padre, non ci avevo mai pensato ad essere sincero ma la cosa mi incuriosisce molto, che diavolo si diranno mai in attesa dei propri figli?! Tutto questo mi ha fatto venire in mente quante volte mio padre e i padri dei miei amici sono venuti a ripescarci per tornare a casa, non da discoteche nel mio caso ma da concerti, perché è sempre stato quello il mio ideale di serata, un bel concerto live.

Buzzoole
E poi ovviamente il tutto è orientato a lei, la nuova Ford Kuga. Non sono mai stato un amante delle macchine nella mia vita, me ne frega davvero poco, ma sono un amante della tecnologia da fare veramente schifo, e qui di tecnologia ce n'è quanta ne vogliamo: Intelligent All-Wheel Drive (trazione integrale intelligente), Adaptive Cruise Control (controllo automatico della velocità di crociera), Forward Alert (prevenzione collisioni), Keyfree System (non so voi ma io me le perdo sempre le chiavi), Active Park Assist (grazie a dio non ne ho bisogno è comunque una gran figata), Easy Fuel (spettacolo il rifornimento senza tappo). Mi giungono voci che il capitano Kirk stia seriamente pensando di sostituire l'Enterprise!!! XD


La serie completa degli episodi di "Saturday Night Fathers" la potete trovare CLICCANDO QUI.
Buona visione allora!!!

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento