venerdì 1 maggio 2015

Saturday Night Fathers - Storie di attese e di sabati sera


Credo che ci siano modi intelligenti per fare della promozione, e credo anche che Ford questa volta sia riuscita a trovarne uno. Una web-series è uno dei modi più immediati attualmente per attira l'attenzione su di se, se poi la stessa è fatta davvero bene e unisce i punti di vista di due generazioni allora siamo a cavallo.




"Saturday Night Fathers" è una web series prodotta in collaborazione da Ford e Bananas (Cdp), in esclusiva sul sito del corriere della sera: corriere.it. Due papà in una Ford Kuga in attesa dei propri figli all'uscita dalla discoteca, il punto di vista del padre, non ci avevo mai pensato ad essere sincero ma la cosa mi incuriosisce molto, che diavolo si diranno mai in attesa dei propri figli?! Tutto questo mi ha fatto venire in mente quante volte mio padre e i padri dei miei amici sono venuti a ripescarci per tornare a casa, non da discoteche nel mio caso ma da concerti, perché è sempre stato quello il mio ideale di serata, un bel concerto live.

Buzzoole
E poi ovviamente il tutto è orientato a lei, la nuova Ford Kuga. Non sono mai stato un amante delle macchine nella mia vita, me ne frega davvero poco, ma sono un amante della tecnologia da fare veramente schifo, e qui di tecnologia ce n'è quanta ne vogliamo: Intelligent All-Wheel Drive (trazione integrale intelligente), Adaptive Cruise Control (controllo automatico della velocità di crociera), Forward Alert (prevenzione collisioni), Keyfree System (non so voi ma io me le perdo sempre le chiavi), Active Park Assist (grazie a dio non ne ho bisogno è comunque una gran figata), Easy Fuel (spettacolo il rifornimento senza tappo). Mi giungono voci che il capitano Kirk stia seriamente pensando di sostituire l'Enterprise!!! XD


La serie completa degli episodi di "Saturday Night Fathers" la potete trovare CLICCANDO QUI.
Buona visione allora!!!

Andrea

1 commento:

  1. Buongiorno,

    Volete promuovere il Vs. sito o la Vs. attività? Visitate http://www.seoportale.com e aggiungete il vs. sito nella directory.
    Offriamo un servizio facile e veloce che vi aiuterà a migliorare il PageRank del vs. sito, avendo ottimi risultati nell'indicizzazione e nei risultati dei motori di ricerca. Il ns. servizio è fatto in modo tale che riceverete un traffico targettizzato con un semplice click.
    Come funziona?
    Per suggerire il vs. sito nella directory PortaleSEO dovete semplicemente accedere il seguente link: http://www.seoportale.com/suggest-listing.php?cid=0 e scegliete uno dei piani per la inserzione del vs. sito web. Avete la possibilità di scegliere tramite 3 piani promozione: “Segnalazione gratuita”, “Segnalazione gratuita con link reciproco” e “Segnalazione premium”. Vi raccomandiamo di scegliere il piano “Segnalazione gratuita con link reciproco” perché ha tutti i vantaggi rispetto al piano “Segnalazione gratuita”:
    1. È gratis
    2. La vs. segnalazione sarà approvata velocemente, entro 3 gg. (al rispetto di 60-90 gg per il piano “Segnalazione gratuita”)
    3. La vs. segnalazione apparirà in tutte le pagine della directory nell’area "In Vetrina"
    4. Riceverete gratis un filetto colorato per evidenziare la vs. inserzione. Così il vs. sito sarà più visibile e riceverete più click
    5. Avete la possibilità di inserire dei collegamenti profondi per migliorare l’indicizzazione (opzione non disponibile per il piano “Segnalazione Gratuita”)
    Dopo aver esaminato il vs. sito web vi contatteremo il prima possibile per offrirvi il codice html del ns. link da inserire nella pagina di URL reciproco.
    Se avete domande, dubbi o volete saperne di più sui nostri servizi, non esitate a contattarci al indirizzo support@seoportale.com! Siamo sempre alla vs. cortese disposizione.
    Distinti saluti!

    RispondiElimina