martedì 4 novembre 2014

TOP5 - Peggiori Audizioni in un Talent Show


Chi mi conosce bene lo sa, sono un patito di audizioni, si lo so che suona strano. Mi piace vederle, sentirle, giudicarle (da solo o con gli amici), offendere o elogiare i concorrenti, insomma le solite cose da malato mentale che fanno tutti. Quindi, a tal proposito, presenterei una mia personale TOP5 delle peggiori audizioni che abbia mai visto in un Talent show. Demo siglaaa...



 
5) CAMMONBARBI

Iniziamo soft, con un'audizione di quelle completamente fuori di testa. Lui credo che non abbia bisogno di presentazioni, lo sguardo profondo e da intellettuale, il sorriso e il "taglio" di capelli parlano da soli. Una voce che a confronto Farinelli rabbrividisce. La mia domanda rimane la stessa ogni volta che guardo queste audizioni:"Ma quando tre giudici ti scoppiano a ridere in faccia, non te la poni una domanda?", la risposta ovviamente è:"NO!".


4) SCIBENS SCIBENS (PARIMERITO)

Mi sento tanto chiamato in causa, perché? Perché questo tipo è un ingegnere e (in teoria) lo sarei anche io a quanto pare. Quando dicono che gli ingegneri sono strani...CREDETECI! Nella sua personalissima, e super sexy, versione di un successo mondiale di Ricky Martin, ovvero She Bangs. Ricky mi dispiace ma ti devi fare da parte, anche se so che l'hai già fatto per dirigerti verso altri porti, ma se così non fosse, quest'uomo ti ruberebbe tutte le donne. Ma poi vogliamo parlare del balletto? No, direi meglio di no dai! XD


4) MAICOLGECSON (PARIMERITO)

Per la prima volta nella storia un parimerito in una Top5, ma non potevo lasciare questo genio incompreso fuori classifica. Onka: un uomo, una sofferenza infinita e due ginocchia perse per un'audizione. Purtroppo i giudici non hanno capito il pathos che quest'uomo riesce ad inserire in un brano...grazie a Dio. E poi il gioco di parole finale sul cognome Judge è veramente la ciliegina sulla torta! 



 3) YEECMON

Medaglia di bronzo, e sono stato davvero combattuto, ma purtroppo una scelta andava fatta e c'era gente che meritava di più...molto di più! Vi prego vi prego, trovatemi quello con la maglietta giallo cacca e portatemelo che lo impaglio e me lo metto in camera, poi gli premo il braccino ogni tanto e gli faccio dire le frasi, tipo:"yee..". E poi il buttafuori che lo prende per il collo all'uscita e loro che rimangono fino alla fine con quello (semi) normale che continua a cantare...ALTA CLASSE!


4) LIVIN ENODER DEI

Medaglia d'argento per un'italianissima audizione. Lui si presenta così:"Io mi sento una fantastica verità in questa stupida vetrina chiamata realtà" e che gli vuoi dire? A parte AMMAZZATI ovviamente. Ho ascoltato metal per anni e suono uno strumento anche io, ma questa gente qui è quella che fa perde di credibilità a tutta la baracca. Per chi conosce i Dream Theater credo che non ci sia bisogno di presentazioni, per chi invece non li conosce potete cliccare qui e sentire la versione originale di Another Day, e poi mi spiegate magari come sperava lui di fare una roba del genere. Vince su tutti la Maionchi quando lui dice:"Avete ascoltato mai i Dream Theater voi?" e lei:"No, aspettavamo te!"...ahahahha...MAIONCHI RULEZ!



1) CHENLI

Medaglia d'oro per la regina di tutte le audizioni. Lei canta "maraiacurry chenlì", mica stamo qui a asciugà i scogli (come dicono a Roma). Potrei riguardare questa audizione per un milione di anni e ridere sempre come la prima volta. Sono abbastanza sicuro che chiunque ha già visto questo video, ma se malauguratamente non l'avete ancora fatto vi prego di rimediare immediatamente. Non aggiungo nient'altro, dico solo:"Tulibu dibu douchooo!"



E voi, le guardate le audizioni da ricovero? Ne ho dimenticata qualcuna fondamentale?
Lemme know, sono pronto a tutto! XD

Andrea


2 commenti:

  1. MUORO hahahhahahahahahaah sono fantastici mi fanno sentire quasi una persona normale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo tantissimi, ma ho dovuto fare una scelta, credo che loro siano veramente il massimo! XD

      Elimina