martedì 15 aprile 2014

TOP 5 - Tipi da palestra


Come promesso, vagamente in ritardo, quest'oggi presentiamo una bella Top 5 simpaticosa, anche se simpaticosa non è una parola e mi viene segnata in rosso dal correttore automatico. Andiamo ad esaminare la fauna locale di queste aree che si trovano sparse in tutt'italia e sono denominate dai più PALESTRE. Ma bando alle ciance...Demo Siglaaaaa!


5) L'istruttore

Colui da cui tutto inizia, anche questa Top5. La figura dell'istruttore ha un non so che di mistico, lui è sempre li presente, pompato come non mai, gasato come non mai, il body building non è uno sport, è una filosofia di vita. Sa tutto di: proteine, vitamine, integratori, muscoli, pasta, petto di pollo, tonno, italiano, storia, geografia, no professoressa ieri non ho potuto studiare. Nel 90% dei casi è vestito come uno a caso della serie Saranno Famosi, nel restante 10% dei casi è vestito anni 90 come uno uscito da Beverly Hills 90210 con maglietta a mezze maniche bianca trasparente rigorosamente dentro ai pantaloni della tuta. Aiutatelo!


4) La figa che se la tira

Lei non ha bisogno di andare in palestra, lei è già figa e con un fisico da paura, però lo fa, e lo fa per fare del male a te che sei li e cerchi di tirare su due miseri pesi o sei sudato sul fottuto tapirulan. E mentre sollevi o corri ti casca l'occhio su di lei in posizioni assurde a fare esercizi col pesetto colorato di giallo da 0,1 kg e pensi pensieri che non si dovrebbero pensare...soprattutto in quel momento. La "figa che se la tira" è la causa principale degli strappi muscolari dei "palestristi" che per fare i fighi quando passa lei alzano 10 volte il peso che normalmente alzerebbero se non ci fosse lei. Resta comunque il fatto che lei è anche il motivo principale per cui molti si iscrivono in palestra. Picchiatela! XD


3) Il mingherlino che ci crede

Podio per la categoria skinny. Sono davvero in tanti, direi la maggior parte, i magrolini in palestra (incluso me), loro stanno li e ci provano con tutte le loro forze ma, per quanto mi riguarda, i miei preferiti sono quelli che ci credono, quelli che dopo aver fatto palestra si sentono più "grossi" e si guardano allo specchio accanto ai giganti super pompati da 120 kg a braccio e pensano:"Pfff, tra un mese ti faccio vedere io!" Tanta stima, rispetto e compassione per voi. Credeteci! 


2) La milf sfatta

Medaglia d'argento per questa categoria che si oppone diametralmente alla categoria "figa che se la tira". La milf sfatta veste fuseaux (attenzione a non dire leggins che non sanno cosa siano) di tre taglie più piccoli della loro vera taglia, magliettine aderenti e scollate il più possibile e reggiseni che più che pushup definirei miracoli. Arrivano "addobbate" come per la festa di Sant'Oronzo a Lecce, più truccate di Moira Orfei. Puntano tutta la "carne fresca" che gli capita a tiro, e cioè tutta la palestra visto che loro hanno cento anni. Se malauguratamente ti capita di incrociare il loro sguardo per te è finita, scappa finché sei in tempo. Sfamatele!


1) Il palestrato anni 80

Lui, il solo, l'unico, il mitico PALESTRATO ANNI 80 vince la medaglia d'oro. Beh in realtà gli anni 80 sono stati un po' il leitmotiv generale di questa Top5, ma lui batte tutti. Canotta a spalline larghe e con scollatura fronte retro che arriva quasi all'ombelico, rigorosamente DENTRO a dei pantaloni stile tuta di mio nonno che credo non lavino per scaramanzia dal 1985, asciugamano mini sulla spalla, auricolari e lettore mp3 letteralmente incollato a loro. Sollevano millemilamiliardi di tonnellate, conoscono tutti gli esercizi possibili e immaginabili ì e hanno un verso diverso e strano da emettere per ogni singolo esercizio. Guardano tutti dall'alto in basso e il loro canone di bellezza è Arnold Schwarzenegger nel suo periodo d'oro (vedi foto). Razza in via di estinzione...si spera. Proteggeteli! (scherzo)


Che ne dite, ho dimenticato qualcuno?
Fatemi sapere, commentini always graditi.

Andrea


3 commenti:

  1. Addddoro <3
    Le fighe come ovvio che sia le odio.
    Vuoi farti vedere in pose porno?
    Fai un video su youporn.

    RispondiElimina