sabato 4 aprile 2015

Alta (in)Fedeltà


Ci sono delle cose su cui posso chiudere un occhio, e ce ne sono delle altre su cui veramente non transigo, e l'infedeltà è una di queste. Non importa quanto grande sia la tua gomma, certi errori non si possono cancellare in nessun modo!

Ora, sicuramente ognuno ha la proprie ragioni per fare ciò che fa, e lungi da me sindacare sui motivi che spingono chicchessia a fare determinate scelte. Ciò che ho sempre sostenuto invece è che fare una scelta è assolutamente lecito, siamo tutti liberi e indipendenti, ma una volta effettuata tale scelta bisogna avere il coraggio di affrontare le conseguenze della stessa. E' proprio questo molto spesso il problema principale!

Chiunque abbia un minimo di confidenza con i social e il mondo virtuale non può non aver sentito parlare della famigerata lettera in cui un marito tradito (ormai ex marito) mette a pubblica piazza ciò che la moglie (traditrice) gli ha combinato. Molti sono stati gli indizi tra le righe, per chi sa leggere bene, inoltre la firma in calce trovo fosse veramente eloquente: Enzo!


Da lunedì 16 marzo va in onda tutti i giorni su Real Time (canale 31) il nuovo programma di Discovery Italia: ALTA INFEDELTÀ. Un analisi del tradimento cercando di ascoltare entrambe le campane, quindi traditore/traditrice e tradito/a dicono la loro ed espongono il proprio punto di vista e le motivazioni che stanno dietro ad un gesto del genere. Mi potrei anche azzardare a dire "50 sfumature di tradimento", dove ogni riferimento è puramente casuale, ma forse non lo faccio dai!

Buzzoole
Molto carino il test "Che tipo di traditore sei?"a disposizione sul sito di RealTime, lo so che è strano ma l'ho fatto anche io e devo dire che ci ha preso in pieno con me, ma non sperate che vi dica qual è stato il risultato perché non lo farò mai. Cliccate QUI per farlo anche voi!


Andrea

1 commento:

  1. Sono incappata in questo programma.
    L'ho visto per una decina di minuti.
    Credo che non ci sia nulla di più insipido, insignificante e scialbo.
    Non che m'aspettassi molto di più...

    RispondiElimina