sabato 1 febbraio 2014

American Horror Story: Coven - Scusate il ritardo


No ma ne vogliamo parlare? Siamo sicuri? Veramente? Ok, parliamone: E' finita la terza serie di American Horror Story. Nell'ultimo post che avevo fatto a riguardo (qui), non ero proprio entusiasta di questa serie e...confermo tutto. Ricopio l'avviso che avevo già inserito in precedenza: Un minimo di spoiler ci sarà quindi se non avete ancora visto la serie vi consiglio di non leggere, a meno che non vogliate autospoilerarvi.


Tra le tre serie questa è quella che mi è piaciuta di meno. Ma andiamo con ordine, ci eravamo lasciati che mancavano 5 puntate e vi giuro che ho sperato fino alla fine in un qualche colpo di scena o almeno qualcosa di entusiasmante e inaspettato, ma nada de nada.


Ammetto che un piccolo miglioramento c'è stato, le puntate dalla 10 alla 12 mi sono piaciute molto, le trovo un'interessante picco in una serie che altrimenti sarebbe risultata definitivamente piatta e poco avvincente.

Che dire della puntata finale? Elettroencefalogramma piatto! Sicuramente, col senno di poi, il finale rispecchia esattamente "come dovevano andare le cose" però ci sono rimasto male, un bel colpo di scena di quelli epici mi avrebbe entusiasmato di più.



Conclusione dei fatti: Questa serie NON MI E' PIACIUTAAAAAAAAA, e lo dico più dispiaciuto che arrabbiato, forse le mie aspettative dopo "Murder House" e "Asylum" erano troppo alte, o forse questa terza serie è veramente la peggiore. Voi che ne pensate? Fatemi sapere il vostro parere a riguardo.

Commenti, insulti, pareri, illazioni, venghino siori venghino.

Andrea




2 commenti:

  1. Dicono che la 4° sarà tipo Coven. Si vogliono proprio rovinare.
    Ma ridatece Asylum!

    RispondiElimina
  2. a me il finale è piaciuto.
    non sorprendente, ma almeno coerente. meglio così che un colpo di scena assurdo e privo di logica alla dexter...

    RispondiElimina