mercoledì 15 gennaio 2014

The Blacklist


Sei a casa per le vacanze di Natale, a Lecce, e in una di quelle serate relax da amici con cena, tv e...relax appunto. Ti trovi a vedere una puntata di questo nuovo telefilm: The Blacklist. Ti viene spiegata per grandi linee la trama e ti becchi sta puntata random di questa nuova serie. Fidati è bello, veditelo.
Mi sono fidato, è bello, me lo sono visto si...tutte e dieci le puntate in una settimana! XD


Trama tutta d'un fiato: Il supercattivone di turno si costituisce e decide di collaborare e promette di far catturare altri cattivi con cui lui ha lavorato e che si trovano nella usa personale "Blacklist" ma vuole parlare solo con una tipa che fa la profiler ed è stata assunta da appena un giorno senò non se ne fa niente e me ne scappo di nuovo perchè io sono figo stop.


Due i protagonisti principali: Megan Boone che interpreta la profiler Elizabeth Keen e Raymond Reddington interpretare dal sublime James Spader, devo dire che lui è uno dei motivi principali per cui questa nuova serie mi piace così tanto.

Stiamo alla prima stagione e sono usciti solo 11 episodi per ora. Beh? Che aspettate? Forza su che il telefilm non si vede certo da solo! 

Fatemi sapere se l'avete già visto o lo vedete che ne pensate.

Commenti, offese, pareri, illazioni..sempre qui stotto!

Andrea


2 commenti:

  1. a me aveva entusiasmato il primissimo episodio.
    poi l'ho un po' perso di vista. serie ben fatta, grande james spader, è solo che gli episodi sono troppo incentrati sui casi auto conclusivi della settimana per i miei gusti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse un po' è vero in effetti, però la storia mi piace parecchio e poi, come dici giustamente anche tu, James Spader RULEZ di brutto!

      Elimina