lunedì 9 dicembre 2013

American Horror Story: Coven! ...Ma siamo sicuri?


Grande, grande, grande attesa da parte mia, e credo non solo, per questa terza stagione di American Horror Story. Arrivati all'ottava puntata, su tredici previste, direi che un piccolo report di ciò che sta accadendo sia dovuto. 

NB. Un minimo di spoiler ci sarà quindi se non avete ancora visto la serie o non siete al passo vi consiglio di non leggere, a meno che non vogliate autospoilerarvi.


Ok, partiamo da un presupposto: Non c'è mai stata una serie lenta come questa, faccio veramente fatica ad arrivare alla fine di ogni episodio. I colpi di scena a cui eravamo abituati nelle prime due stagioni sono rimasti fuori da Coven o cosa? Per carità, bellissimo e interessante l'argomento streghe, ma vogliamo darci una mossa plis? Comunque, questo è quello che penso di alcuni personaggi:

Jessica Lange aka Fiona aka QuandoEroGiovaneEroBonaComeIlPane: Allora o muori o cominci a fare un bordello cazzo gialluca!
Kathy Bates aka Delphine aka MissInutilità2013/2014: complimenti per l'inutilità dimostrata fin'ora, siamo tutti orgogliosi di te! 
Taissa Farmiga aka Zoe aka CiVogliamoDareUnaSvegliataSiONo: all'inizio sembravi inutile, poi nella puntata di halloween ho sperato di no, ma poi mi sa che era un si!
Evan Peters aka Kyle aka LaNotteDeiMortiDementi2: Figlio mio sono passato 8 cazzo di puntate, vogliamo imparare ad esprimerci o vogliamo continuare a fare gli gnorri tanto comunque le ammucchiate ti stanno bene?


Per i restanti personaggi mi limito a dire che Queenie è quella con il potere più figo fin'ora per me, Nan è quella che mi sta più simpatica (e non vorrei che alla fine si rivelasse lei la Suprema in mezzo a tutte ste "aspiranti supreme"), Marie Laveau è quella che fa la FAIGA ma se la smettesse di giocare al piccolo chimico e facesse la metà delle cose che dice di saper fare sarei più contento.

Conclusione delle conclusioni: QUESTA SERIE NON MI STA PIACENDO! Ok l'ho detto, anche se spero di essere smentito, avete 5 puntate per farmi cambiare idea...REGOLATEVI!

Fatemi sapere che ne pensate voi di questa terza stagione.
Buon inizio settimana a tutti

Andrea



ps. Ah...comunque Alexandra Breckenridge rimane sempre la più bona di tutte! Così, tanto per dire.
pps. Ho iniziato anche la nuova serie di Dracula con Jonathan Rhys Meyers, not bad at all, se avete tempo ve la consiglio!

2 commenti:

  1. Al momento sta appena dietro l'insuperabile seconda stagione ma è un appuntamento settimanale fisso ed irrinunciabile nonché l'unica serie che mi lascia una settimana in fibrillazione per l'episodio seguente.
    Adoro tutte le attrici coinvolte e la colonna sonora utilizzata per ogni episodio è da urlo, tra l'altro anche l'argomento streghe e le citazioni horror che infarciscono ogni episodio mi piacciono da morire. Insomma, it's love! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro la serie però devo dire che questa terza stagione è al di sotto delle prime due, ma ovviamente è un mio personale giudizio.

      Elimina