venerdì 13 dicembre 2013

XFactor 2013 - La finale


Lo potete dire, su dai: Andrea hai sbagliato, non ha vinto Violetta ma Michele! Rimane comunque il fatto che non sono d'accordo con questa decisione del pubblico, per me Violetta era più brava, anche se ammetto che forse peccava di freddezza rispetto ad un Michele che si concedeva di più al pubblico e aveva questa parlata ipnotizzante molto spesso.



Comunque grandissimo spettacolo nel complesso, tutto organizzato alla perfezione e finale veramente bella e godibile (apparte i One Direction di m***a). I quattro finalisti mi son piaciuto in fin dei conti, anche se mi è dispiaciuto molto per Andrea in realtà. Per il resto, i big bravi tutti ma Giorgia sopra tutti. Chicca della serata: l'esibizione di Morgan e Mika, con Mika alla fine fresco come una rosa e Morgan sudato come Rocky alla fine di un incontro.



Tirando le somme, edizione 2013 di XFactor veramente bella, livello dei concorrenti ottimo e livello della produzione altissimo. E voi siete soddisfatti della vittoria di Michele e di questa edizione di xfactor? Lemme know.


Andrea


1 commento:

  1. Allora, io ho dato Violetta per vincitrice sin dall'inizio, ma dopo un po' mi ha stancato. Annoiato. Brava, per carità, ma l'inedito l'ho trovato bruttino e nel duetto con Mengoni faceva tanto Zecchino d'oro. Michele è monocorde, ha meno voce, ma comunica di più. E il suo inedito è una poesia: si sente che è firmato da Tiziano Ferro. Spero che sentiremo parlare, comunque sia andata, di entrambi! L'esibizione di Morgan e Mika è una perla del trash, ahahahaha. Giorgia ed Elisa sono il top :)

    RispondiElimina