mercoledì 4 settembre 2013

Welcome to the jungle...Miss Katy Perry

Welcome to the jungle...diceva qualcuno, e a quanto pare il trend va che è una bellezza ancora adesso.


Come si può facilmente immaginare, stiamo parlando della signorina Perry e in questo caso la parola d'ordine è #roar. Il primo singolo ha già venduto settordicimilioardi di copie, scalato classifiche all over the world e fatto il culetto a strisce a ledigaghe varie.



Personalmente ero rimasto un po' stordito dai mini video trailer che sono usciti prima del singolo stesso (tutti reperibili sul canale youtube ufficiale), e devo dire che ancora adesso sono un po' turbato/incuriosito/affamato/daicazzo in quanto il video ufficiale del singolo non è ancora uscito. 


Ok, il brano è uscito e dovrebbe essere quella la cosa importante, e ammetto che il motivetto non è niente male e la song nella sua interezza è decisamente bella e orecchiabile, ma per un'artista come Katy Perry, che ha abituato il suo pubblico ad un'interezza di musica-video-abbigliamento-trucco-parrucco-e chi più ne ha più ne metta, un singolo senza un video con i controca...nti, lascia un po' insoddisfatti.

Attendendo il video ufficiale si può vedere (magra consolazione) una mini preview uploadata un po' di giorni fa, sempre sul suo canale youtube.


Per il resto buio pesto sull'album, per il quale sono curioso come una scimmia urlatrice. Poche e sfuggevoli le notizie ufficiali, un titolo "Prism", una probabile data di uscita "22 Ottobre 2013", alcune tracce pare confermate: "Roar" (co-written by Dr. Luke, Max Martin, Bonnie McKee, and Cirkut) - "Double Rainbow" (co-written by Sia and Bonnie McKee, produced by Greg Kurstin) - "Bad Photographs" - "It Takes Two" (co-written with Emeli Sandé) - "Unconditional" - "Dark Horse" (featuring Juicy J) produced by Dr. Luke and Circut, additional: Max Martin - co-written by Perry and Sarah Hudson) - "Walking on Air". (fonte)


Vabbè, abbiamo capito come funzione, bisogna aspettare pazientemente...  #daicazzokaty

Andrea

2 commenti:

  1. daicazzokaty sì. :)
    però se non altro domani il video completo di roar dovrebbe finalmente ruggire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno quello cavolo...farà da palliativo in attesa dell'album! :D

      Elimina