mercoledì 21 gennaio 2015

La sonnitudine dei numeri primi


Non se ne può più, bisogna scrivere qualcosa a riguardo, qualcuno deve denunciare finalmente la lobby della melatonina. Questa storia dell'insonnia, del doversi svegliare presto, del lavorare, del passare le mattine come uno zombie, del prendere cento caffè al giorno deve finire. Che poi io neanche li posso più prendere cento caffè al giorno porca lavazza.

Il rapporto sonno/veglia, questo mistero misterioso. E io ho sonno cavolo. Non so voi ma io ho un rapporto di erdam con il letto, e ho un rapporto di erdam con il sonno e il dormire in generale. Fondamentalmente non è che dormo male, anzi, quando dormo, dormo serio. Il problema è che ci metto cento ore ad addormentarmi, e poi la mattina sono uno zombie.


Che poi io amo dormire la mattina, è il momento in cui si riposa meglio, ma odio svegliarmi tardi e buttare nel cesso mezza giornata. E' un dilemma esistenziale il mio! Poi se ci metti che magari, come una persona normale, devi stare in ufficio alle 9, allora il dilemma si risolve da solo. E allora che fare? Uno dei rimedi più efficaci e salutari (bugia, non è salutare) è lui, il nostro fantastico amico caffè (Quarta ovviamente). Ma purtroppo ho superato la fase degli 8/9 caffè al giorno quando la tachicardia ha deciso di diventare mia amica inseparabile superato il terzo caffè giornaliero.


Quindi direte voi, qual è la soluzione? La soluzione è che non c'è soluzione. Sei fottuto compà! Dice ha detto un'amica che gli ha detto suo cugino che un suo parente gli ha raccontato che "poi ti abitui" ad un certo punto. Io sinceramente questo certo punto ancora non l'ho trovato, ma se lo trovo gli spacco la faccia quanto è vero che mi chiamo And...zzzzzz.

E voi come state messi a sonno? No, perché se ve ne avanza un po' siate generosi e donate ai più bisognosi di voi please.

Andrea

9 commenti:

  1. Ahahahhaha stai messo proprio male, ma male male male

    RispondiElimina
  2. Io mi alzo all'alba perché quell'ora non la rubo alla consorte e mi dedico alle mie pseudoletterarietà. Dormirei che non t'immagini ma mi piace così. Del resto il tempo è quello che è e dormirlo troppo alla fine spiace... ;) ZZzzz...

    RispondiElimina
  3. Io quando posso dormire... dormo.
    Dormire fa bene, è riposante :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è principalmente uno, e cioè che è molto difficile che io possa effettivamente avere tempo per dormire. XD

      Elimina
  4. Pensa: io non beve alcun caffè.
    Ma a volte non dormo lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a berlo allora, magari dormi! XD
      Scherzo ovviamente ;)

      Elimina