martedì 22 luglio 2014

iDanceCamp 2014


Il tempo è un concetto decisamente concreto, ma a volte così astratto. 10 giorni posso passare lentamente e non voler dire niente, oppure possono passare in fretta ma lasciarti comunque un segno, una di quelle cose che ricordi perennemente, e anche se passano gli anni e le facce, le immagini e i suoni sbiadiscono, la sensazione resta comunque, quella non se ne va e non se ne andrà. E a me rimarranno i sorrisi, gli occhi, i complimenti stupendi, le strette di mano sincere, gli abbracci, l'energia, l'emozione, la forza, la dedizione, la passione e l'unione di oltre 200 ballerini e 10 insegnanti stupendi.


Che poi a parlare bene di una cosa che ho organizzato io sembra veramente stupido e autocelebrativo, ma chi mi conosce sa che cosa voglio dire e quanto sono orgoglioso di quello che sono stati questi dieci giorni.

Grazie a mio fratello Simone, alle "esauritissime" e utilissime Federica e Letizia e alla new entry Eleonora. Grazie a tutti i ballerini che sono passati in questi giorni e sono venuti da tutto il mondo, grazie agli insegnanti, grazie a chi c'era e ha creduto in Bounce Factory e in iDanceCamp, grazie a chi da anni ci sostiene, sopporta e supporta come il primo giorno.

Con Bounce Factory ci si rivede a settembre...
Con il blog molto prima, la pausa è finita! XD

Ecco infine un po' di foto per provare a capire di cosa parlo!

Andrea








see you next year...

6 commenti: