martedì 29 luglio 2014

Che palle non mi va di partire! Che palle non mi va di tornare!


Primo giorno ufficiale a casetta in Salento/Lecce/Sule/Mare/ecc. Ogni anno la stessa storia, parto da Roma che non ho la minima voglia di farmi quelle ore di macchina, ma soprattutto di staccarmi da una routine quotidiana che, specialmente nei mesi di Giugno e Luglio, sembra essere l'unico tipo di vita possibile su questa terra: iDanceCamp, danza 24h, mille video da girare e montare, mille cose da fare, con il lavoro all'università sempre in bilico e sempre comunque in mezzo (per fortuna), che stai talmente tanto a palla che quasi ti dimentichi di vivere in Italia.


Poi arrivi a casa e ti sembra di stare in un altro universo: calma, tranquillità, sole, mare, spiaggia, amici e amici e amici, feste, concerti, e chi più ne ha più ne metta. Che detta così uno mi prenderebbe per pazzo ovviamente, ma vi giuro che il jetlag da Roma a Lecce si sente di brutto, e passare in 6 ore di macchina da 24h senza respiro a 24h con troppo respiro non è facilissimo all'inizio:"...ogni anno la stessa storia.


Il problema si ripresenterà a fine agosto, quando sarò ormai assuefatto alla "routine salentina" e risalire peserà molto più che scendere:"Non voglio più risalire!"...ogni anno la stessa storia.
Sarà un po' tipo l'effetto della pubblicità costa crociere di qualche tempo fa, prima che la Concordia diventasse di dominio universale.

Nel frattempo approfitto per augurare buona estate a tutti, a chi ha usufruito già delle ferie e ora è costretto a tornare a lavoro, a chi sta attualmente usufruendo delle meritate ferie, a chi ne usufruirà presto e a chi purtroppo non ne usufruirà per niente.

I miei giorni di relax iniziano oggi. Sarò comunque attivo con il blog, molto probabilmente proverò a fare qualche recensione su concerti e nuova musica from Salento.

Ciauuuuu

Andrea

6 commenti:

  1. Succede anche a me ad ogni spostamento... è sempre una tragedia mentale. Poi però mi abituo, e bene, e chi mi smuove?? :)
    Buona continuazione dell'estate, Andrea!!

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Buon Salento...
    Per il resto: si sa, gli umani sono sempre incontentabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee :)
      Ah quindi sarei umano? Buono a sapersi allora....hahahaahhahahaha XD

      Elimina
    2. No no, era per ricordarlo a me stesso più che altro! XD

      Elimina