martedì 21 luglio 2015
What you give is what you get
venerdì 26 giugno 2015
Game of Thrones - Season 5
domenica 17 maggio 2015
Le mie debolezze
Se dovessi spiegare come si è arrivati ad oggi a photoshop, ai selfie, a facebook, ai talent, al voler sembrare ciò che non siamo, al volersi sentire importanti a tutti i costi anche solo per 5 minuti, all'essere così distanti dalla vera realtà in cui viviamo tutti i giorni, forse non sarei la persona più adatta a farlo, anzi non lo sarei sicuramente. Il dato di fatto però al giorno d'oggi è che viviamo in una società fatta di apparenze, in cui, nella quasi totalità dei casi, la foto su instagram del piatto che stiamo per gustare conta molto più del sapore dello stesso.
venerdì 1 maggio 2015
Saturday Night Fathers - Storie di attese e di sabati sera
mercoledì 29 aprile 2015
Il mondo della danza - The World of Dance
sabato 4 aprile 2015
Alta (in)Fedeltà
giovedì 19 marzo 2015
Il Signor Google vi odia
Oggi parliamo di un signore, croce e delizia di ogni nostra giornata. Perché si, è un signore con cui tutti noi abbiamo a che fare, chi più chi meno, tutti i giorni. Lui ci aiuta in tutto ciò che facciamo, ci consiglia cose e ce ne ricorda altre. Un amico ormai di vecchia data. Insomma, sto parlando proprio di lui: il Signor Google!
domenica 1 marzo 2015
Di ispirazioni, schifezze e ringraziamenti.
Che poi, in fondo, ci vuole solo buona volontà, un po' di tempo libero, l'ispirazione, un buon argomento di cui parlare, schifezze da mangiare accanto al pc, magari un buon thè caldo, della buona musica di sottofondo (o anche un po' di silenzio che ogni tanto è decisamente terapeutico), e nient'altro no? E hai detto niente!!! "In fondo, che ci vuole a scrivere un buon post?!" Disse il folle.
lunedì 16 febbraio 2015
Sanremo 2015
lunedì 9 febbraio 2015
Breve Recap delle performance ai Grammy Awards 2015
mercoledì 28 gennaio 2015
American Horror Story: Freak Show - La migliore stagione di sempre!
NO SPOILER - NO SPOILER - NO SPOILER - NO SPOILER - NO SPOILER!!!
mercoledì 21 gennaio 2015
La sonnitudine dei numeri primi
Non se ne può più, bisogna scrivere qualcosa a riguardo, qualcuno deve denunciare finalmente la lobby della melatonina. Questa storia dell'insonnia, del doversi svegliare presto, del lavorare, del passare le mattine come uno zombie, del prendere cento caffè al giorno deve finire. Che poi io neanche li posso più prendere cento caffè al giorno porca lavazza.
lunedì 5 gennaio 2015
Top5 - Giocatori "natalizi" d'azzardo
Iscriviti a:
Post (Atom)