Poi arrivi a casa e ti sembra di stare in un altro universo: calma, tranquillità, sole, mare, spiaggia, amici e amici e amici, feste, concerti, e chi più ne ha più ne metta. Che detta così uno mi prenderebbe per pazzo ovviamente, ma vi giuro che il jetlag da Roma a Lecce si sente di brutto, e passare in 6 ore di macchina da 24h senza respiro a 24h con troppo respiro non è facilissimo all'inizio:"...ogni anno la stessa storia.
Sarà un po' tipo l'effetto della pubblicità costa crociere di qualche tempo fa, prima che la Concordia diventasse di dominio universale.
Nel frattempo approfitto per augurare buona estate a tutti, a chi ha usufruito già delle ferie e ora è costretto a tornare a lavoro, a chi sta attualmente usufruendo delle meritate ferie, a chi ne usufruirà presto e a chi purtroppo non ne usufruirà per niente.
I miei giorni di relax iniziano oggi. Sarò comunque attivo con il blog, molto probabilmente proverò a fare qualche recensione su concerti e nuova musica from Salento.
Ciauuuuu
Andrea
Succede anche a me ad ogni spostamento... è sempre una tragedia mentale. Poi però mi abituo, e bene, e chi mi smuove?? :)
RispondiEliminaBuona continuazione dell'estate, Andrea!!
Moz-
Grazie mille, e lo stesso per te! :)
EliminaAndrea
Buon Salento...
RispondiEliminaPer il resto: si sa, gli umani sono sempre incontentabili!
Grazieeeeee :)
EliminaAh quindi sarei umano? Buono a sapersi allora....hahahaahhahahaha XD
Preferisci dis-umano?
EliminaNo no, era per ricordarlo a me stesso più che altro! XD
Elimina